la partenza si avvicina
ciao a tutti, e auguri a tutte le befane!!!!!
la mia partenza si avvicina, entro la fine del mese sarò a Santander....
non vedo l'ora...ma non vi nascondo che non so da dove cominciare, ed arrivare in una città dove non conosco nessuno un po' mi preoccupa...
mi farebbe piacere avere qualche consiglio, magari su dove alloggiare i primi giorni per cercare una stanza o quant'altro.
a prest, daniela.

0 Comments:
Publicar un comentario
<< Home