ciao a tutti,
tra 10 giorni arriverò a Santander...sono sommersa dai pacchi, e devo fare una seria cernita delle cose da protarmi....sarà difficile!!!
ho avuto una proposta di casa nella zona colonia los pinares, che ne dite? è una buona posizione?
qulasiasi suggerimento è gradito.
ciaooooo, DANIELA.

0 Comments:
Publicar un comentario
<< Home