domingo, enero 21, 2007

ciao a tutti,
tra 10 giorni arriverò a Santander...sono sommersa dai pacchi, e devo fare una seria cernita delle cose da protarmi....sarà difficile!!!
ho avuto una proposta di casa nella zona colonia los pinares, che ne dite? è una buona posizione?
qulasiasi suggerimento è gradito.
ciaooooo, DANIELA.

sábado, enero 06, 2007

la partenza si avvicina

ciao a tutti, e auguri a tutte le befane!!!!!
la mia partenza si avvicina, entro la fine del mese sarò a Santander....
non vedo l'ora...ma non vi nascondo che non so da dove cominciare, ed arrivare in una città dove non conosco nessuno un po' mi preoccupa...
mi farebbe piacere avere qualche consiglio, magari su dove alloggiare i primi giorni per cercare una stanza o quant'altro.
a prest, daniela.